Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 15:21

Esplosione alla Revet, il gas investe gli operai

Pompieri e mezzi del 118 sono intervenuti nella vetreria per un deflagrazione con fuoriuscita di gas. Intossicati quattro lavoratori



EMPOLI — L'esplosione si è verificata nella vetreria Revet, in via 8 marzo, e non ha generato incendi. Quattro operai sono stati però investiti dal gas e hanno cominciato ad avvertire un forte bruciore agli occhi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con nucleo NBCR, un'automedica, un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli e un mezzo della Pubblica Assistenza di Limite sull'Arno. I lavoratori sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giuseppe in codice verde con una lieve intossicazione. Le loro condizioni non sono gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere da 500mila euro verso la conclusione: installato anche la nuova videosorveglianza. Donnini: "Riqualificato uno spazio della comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità