Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»

Cronaca Martedì 25 Agosto 2020 ore 14:35

Operaio si amputa una falange sul lavoro

Incidente sul lavoro per un operaio che lavora in una vetreria. Durante alcuni controlli su un macchinario gli è rimasta una mano incastrata



EMPOLI — Gli è rimasta la mano incastrata in un macchinario e ha riportato l'amputazione di una falange. Incidente sul lavoro questa mattina in una vetreria. L'uomo sarebbe rimasto ferito mentre stava effettuando alcuni controlli di manutenzione su un macchinario quando la mano è rimasta incastrata.

Subito è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasferito l'operaio ferito all'ospedale. Per i controlli di rito sul posto si sono recati anche i tecnici della prevenzione dell'Asl Toscana Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità