Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:EMPOLI19°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»
Gianni Morandi: «Prendo una pausa dai social, il telefono non ce la fa più a starmi dietro»

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 18:10

Rogo lungo la ferrovia, caos e treni cancellati

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Fiamme lungo i binari subito dopo la stazione di Empoli in direzione Pisa. Sul posto tanti mezzi e uomini dei vigili del fuoco



EMPOLI — I vigili del fuoco di Firenze, Empoli ovest e Petrazzi sono intervenuti lungo la ferrovia a Empoli Ovest per un vasto incendio di sterpaglie.

La circolazione ferroviaria tra Empoli e Pisa è in tilt. Sono stati cancellati sei treni e gli altri hanno accumulato anche due ore di ritardo.

Per sopperire ai disagi dei viaggiatori sono state attivate corse di bus sostitutivi tra Empoli, San Romano e Pontedera.

 In supporto alle squadre di Firenze ci sono anche pompieri e mezzi di Castelfranco e l'elicottero Drago 53 del nucleo VF di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno