Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI10°14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 18:10

Rogo lungo la ferrovia, caos e treni cancellati

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Fiamme lungo i binari subito dopo la stazione di Empoli in direzione Pisa. Sul posto tanti mezzi e uomini dei vigili del fuoco



EMPOLI — I vigili del fuoco di Firenze, Empoli ovest e Petrazzi sono intervenuti lungo la ferrovia a Empoli Ovest per un vasto incendio di sterpaglie.

La circolazione ferroviaria tra Empoli e Pisa è in tilt. Sono stati cancellati sei treni e gli altri hanno accumulato anche due ore di ritardo.

Per sopperire ai disagi dei viaggiatori sono state attivate corse di bus sostitutivi tra Empoli, San Romano e Pontedera.

 In supporto alle squadre di Firenze ci sono anche pompieri e mezzi di Castelfranco e l'elicottero Drago 53 del nucleo VF di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti hanno chiesto di poter utilizzare le aree gioco con maggiore tranquillità per lo svago dei più piccoli. Controlli mirati dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca