Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 11 giugno 2024 ore 16:27

Trovato senza vita nella camera d'albergo

L'uomo non rispondeva alle chiamate della reception. La struttura ha lanciato l'allarme ma per il 42enne non c'è stato niente da fare



EMPOLI — Dramma questa mattina ad Empoli dove un uomo di 42 anni è stato trovato senza vita in una camera d'albergo.

A lanciare l'allarme è stata la stessa struttura, perché l'ospite non rispondeva alle chiamate della reception. 

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. L'ipotesi più probabile vedrebbe il decesso avvenuto per cause naturali, sono comunque in corso accertamenti. Per questo la procura potrebbe decidere di disporre l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno