Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 22:15
Muore una donna nel frontale fra due auto

La donna è deceduta poche ore dopo all'ospedale di Careggi dove era stata ricoverata per le gravi ferite riportate nel pauroso incidente
EMPOLI — Terribile incidente frontale nel pomeriggio di ieri sulla via Sottopoggio in località Villanuova. L'impatto è stato talmente violento che Francesca Bellucci, 39 anni, è morta dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Careggi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Empoli e una della Pubblica Assistenza. Intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere, intrappolata nell’abitacolo. Poi è stata trasferita in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso in ospedale a Firenze.
Nello scontro è rimasto ferito anche l’uomo che era alla guida dell'altra auto che è stato invece trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe di Empoli.
Per la donna purtroppo non c'è stato niente da fare, troppo gravi le ferite riportate ed è deceduta in nottata all'ospedale di Careggi.
La dinamica dell'incidente resta al vaglio della polizia municipale dell’Unione dei Comuni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI