Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 22:15

Muore una donna nel frontale fra due auto

La donna è deceduta poche ore dopo all'ospedale di Careggi dove era stata ricoverata per le gravi ferite riportate nel pauroso incidente



EMPOLI — Terribile incidente frontale nel pomeriggio di ieri sulla via Sottopoggio in località Villanuova. L'impatto è stato talmente violento che Francesca Bellucci, 39 anni, è morta dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Careggi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Empoli e una della Pubblica Assistenza. Intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere, intrappolata nell’abitacolo. Poi è stata trasferita in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso in ospedale a Firenze.

Nello scontro è rimasto ferito anche l’uomo che era alla guida dell'altra auto che è stato invece trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe di Empoli. 

Per la donna purtroppo non c'è stato niente da fare, troppo gravi le ferite riportate ed è deceduta in nottata all'ospedale di Careggi.

La dinamica dell'incidente resta al vaglio della polizia municipale dell’Unione dei Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il primo cittadino di Certaldo ha raccontato i giorni di isolamento a casa dopo il tampone positivo "Ho passato 5 giorni con sintomi abbastanza forti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità