Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 15:15

Ovuli nello stomaco per oltre un chilo di eroina

I carabinieri con droga, soldi e oggetti sequestrati
I carabinieri con droga, soldi e oggetti sequestrati

Il valore degli stupefacenti se immessi sul mercato è stato stimato in circa 100mila euro. Due arrestati, uno di loro portato in ospedale



EMPOLI — E' di due arresti in flagranza per detenzione di droga a fini di spaccio e circa un chilo e mezzo di eroina sequestrata per un valore di mercato stimato in circa 100mila euro il bilancio dell'operazione che ieri pomeriggio ha portato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Empoli a un'abitazione ritenuta base di spaccio di stupefacenti.

E' lì che i militari hanno trovato i due 34enni poi arrestati: stavano contando una consistente somma di denaro, e in un cassetto con doppio fondo custodivano un chilo di eroina suddivisa in ovuli e palline termosaldate in cellophane, oltre a 4.000 euro, bilancino di precisione e altro materiale per confezionare dosi, 5 telefoni cellulari.

E' stato tutto sequestrato ma non era finita perché gli ovuli erano appena stati igienizzati, il che ha portato i militari a supporre che ve ne fossero degli altri, ingeriti dai due. I 34enne sono stati quindi portati in ospedale per una radiografia, e in effetti uno di loro aveva nello stomaco altri 28 ovuli di eroina.

L'uomo è stato trattenuto all'ospedale San Giuseppe, piantonato in attesa dell'espulsione degli ovuli. I presunti spacciatori sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità