Cronaca martedì 11 marzo 2025 ore 07:56
Tafferugli dopo la partita, lancio di oggetti e inseguimento

La Digos è al lavoro per ricostruire quanto avvenuto dopo la gara di Serie A Empoli-Roma allo stadio Castellani. Una decina di identificati
EMPOLI — Tafferugli dopo la partita, con lancio di oggetti fra cui una bottiglia in vetro e inseguimenti: è avvenuto l'altra sera dopo la gara di Serie A Empoli-Roma giocata allo stadio Castellani di Empoli.
La Digos indaga per ricostruire con precisione quanto accaduto nella zona di piazza Guido Guerra, e ci sono già una decina di identificati. Gli accertamenti si avvalgono dei filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza.
Il contatto fra tifoserie avrebbe coinvolto numerosi supporter di entrambe le compagini per diversi minuti. La polizia è intervenuta con squadre e mezzi, finendo col riportare la calma avviando i giallorossi verso la Fipili e poi all'autostrada in direzione Roma. Ora le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI