Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»
Strage di Bologna, contestata la ministra Bernini: «Non crediamo alla solidarietà del governo»

Attualità giovedì 23 agosto 2018 ore 18:17

Fipili, via tutti i cartelli come quello crollato

Lo ha deciso la Città Metropolitana dopo che un grosso cartello è piombato sulla strada di grande comunicazione sfiorando le auto in transito



FIRENZE — Il crollo del grosso cartello stradale avvenuto ieri lungo la strada di grande comunicazione Fipili dopo lo svincolo di Cascina, poco prima del bivio che porta verso Livorno ha portato la Città Metropolitana di Firenze a prendere una decisione in via prudenziale per evitare la possibilità che eventi del genere possano ripetersi: la rimozione di tutti i cartelli come quello crollato ieri. 

I lavori, spiega la Città Metropolitana in una nota, saranno eseguiti tutti di notte a partire dalla prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca