Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Martedì 12 Novembre 2024 ore 08:40

Auto in fiamme nel piazzale del rivenditore

I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio
I vigili del fuoco sul luogo dell'incendio

L'incendio è divampato dopo mezzanotte nel parcheggio interno dell'esercizio. Quattro i veicoli completamente avvolti dal fuoco



FUCECCHIO — Un incendio è divampato nella notte all'interno del parcheggio di una rivendita di automobili. Il fuoco ha completamente avvolto 4 vetture.

L'allarme è scattato quando era mezzanotte e 25, facendo partire l'intervento dei vigili del fuoco dei comandi di Firenze e Pisa, rispettivamente dai distaccamenti di Empoli e di Castelfranco, con tre squadre e l'autobotte.

I pompieri hanno proceduto a estinguere le fiamme, dopodiché la squadra del comando pisano si è trattenuta per espletare le attività di bonifica e per gli atti di rito. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il grave infortunio, l'uomo era stato soccorso e portato in ospedale in condizioni critiche. Dopo due giorni di agonia non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità