Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca lunedì 30 ottobre 2023 ore 08:00

Pusher nei boschi, l'inseguimento scatta a cavallo

I carabinieri a cavallo
I carabinieri a cavallo

Lui in fuga e dietro i carabinieri del 4° reggimento a cavallo arrivati da Roma lanciati al galoppo che l'hanno acciuffato dopo poco



FUCECCHIO — Scovato nei boschi, il pusher si è dato alla fuga nella fitta vegetazione. E' scattato l'inseguimento dei carabinieri, ma questa volta a cavallo. Sì perché per controllare l'area di spaccio delle Cerbaie - cerniera dello smercio di droga fra l'Empolese, la piana lucchese, il Pisano e la Valdinievole - a dare man forte ai carabinieri della stazione di Fucecchio sono arrivati i militari del 4° reggimento a cavallo del Gruppo squadroni carabinieri di Roma.

Il personale dell'Arma si è lanciato al galoppo, arrestando il pusher 25enne poco dopo. Si tratta di un giovane senza fissa dimora, di origini straniere e irregolare sul territorio nazionale. Aveva con sé nel bosco 30 dosi di cocaina per un peso complessivo di 27 grammi, dell'hashish e materiale per il confezionamento. 

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope e denunciato in stato di libertà per la sua posizione irregolare come immigrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è stata soccorsa e portata in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Dopo le cure è stata dimessa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità