
La simulazione e l'esultanza di Bastoni, il rosso a Kalulu, la lite nel tunnel degli spogliatoi: cosa è successo in Inter-Juve
Cronaca Domenica 15 Febbraio 2026 ore 08:15
Fiamme in un appartamento nel cuore della notte

Due squadre dei Vigili del fuoco hanno messo in salvo un uomo, soccorso poi dai sanitari del 118. Le altre famiglie si sono riversate in strada
FUCECCHIO — Intervento dei Vigili del fuoco nel pieno della notte a Fucecchio, in viale Cristoforo Colombo, dove si è verificato un incendio in un appartamento all'ultimo piano di un palazzo composto da due piani fuori terra.
Sul posto, attorno alle 2,20 della notte di oggi, domenica 15 Febbraio, sono intervenute due squadre, di cui una dal Comando di Pisa e una dal distaccamento di Castelfranco, che hanno utilizzato anche l'autoscala.
I Vigili del fuoco sono entrati all’interno dell'appartamento invaso dal fumo e hanno evacuato un uomo, che è stato affidato al personale sanitario del 118 per accertamenti. Nel frattempo, è stato spento il rogo che si era sviluppato all'interno di una delle stanze.
Durante le fasi di soccorso, le altre famiglie residenti all'interno dello stabile sono fortunatamente riuscite a uscire e a scendere in strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










