
Rissa tra battellieri davanti alla Grotta Azzurra di Capri: schiaffi e spintoni, un barcaiolo spinge un collega in acqua

Cronaca martedì 19 agosto 2025 ore 09:26
Ladro al circolo minaccia il presidente con l'accetta

L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
FUCECCHIO — Furto di Ferragosto nel circolo della contrada Porta Raimonda di Fucecchio: un uomo si è introdotto nei locali accetta in pugno, minacciando il presidente che lo aveva sorpreso all'interno mentre si impossessava di bottiglie e bevande.
Il ladro, 60 anni e nazionalità italiana, è stato disarmato dai carabinieri accorsi dopo la richiesta d'intervento arrivata al 112. Quindi lo hanno arrestato in flagranza per rapina impropria.
Secondo quanto ricostruito, il 60enne sarebbe penetrato nel circolo forzandone la porta d'ingresso proprio con l'accetta. I militari dell'Arma dopo l'arresto lo hanno condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI