Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«No alla legge truffa», i cartelli delle opposizioni in Senato prima del voto sulla Legge elettorale
«No alla legge truffa», i cartelli delle opposizioni in Senato prima del voto sulla Legge elettorale

Attualità Domenica 04 Aprile 2021 ore 16:00

Malato oncologico muore poche ore dopo il vaccino

La famiglia dell'uomo morto per un malore si è rivolta ai carabinieri e adesso la procura di Firenze ha avviato gli accertamenti del caso



FUCECCHIO — Un paziente oncologico di 60 anni è morto per un malore venerdì scorso, sei ore prima l'uomo era stato vaccinato con il siero anti-Covid tra le persone estremamente fragili.

L'uomo, come racconta Il Tirreno, si stava sottoponendo a chemioterapia dopo l'asportazione di un tumore.

Dopo il decesso la famiglia si è rivolta ai carabinieri di Empoli, adesso la procura di Firenze ha avviato alcuni accertamenti e trasferito la salma a Medici Legale. Non è ancora stata disposta l'autopsia o un esame esterno per chiarire le cause della morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo dei donatori di sangue ha concluso il concorso dedicato alle scuole e la coppa dedicata alla memoria di Francesco Ghimenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità