Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Cronaca Giovedì 13 Marzo 2025 ore 15:18

Bus fuori strada dopo l'urto con un camion

L'incidente è avvenuto questa mattina. A bordo del bus viaggiavano 4 passeggeri e l'autista, tutti illesi. Sul posto i vigili del fuoco



GAMBASSI TERME — Un bus di linea è uscito di strada dopo l'urto con un camion. E' accaduto questa mattina a Gambassi Terme in località Camporbiano, dove, dopo l'incidente avvenuto intorno alle 7,40, sono intervenuti i vigili del fuoco.

Secondo quanto appreso, a bordo del bus viaggiavano 4 ragazzi e l'autista, tutti illesi.

L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, avrebbe coinvolto il mezzo di linea ed un camion proveniente dal senso opposto. 

Il bus, uscito dalla carreggiata e rimasto inclinato, è stato riposizionato dai vigili del fuoco intervenuti con l'autogru.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità