Cronaca lunedì 09 giugno 2025 ore 18:55
Schianto in FiPiLi tra 5 mezzi, traffico in tilt

Quattro auto e un mezzo pesante coinvolti nell'impatto: i Vigili del Fuoco hanno estratto sei persone rimaste incastrate negli abitacoli
SCANDICCI — Ennesima giornata complicatissima lungo la FiPiLi, dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 Giugno, si è verificato un grave incidente, che ha coinvolto addirittura quattro auto e un mezzo pesante.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest. Lo schianto, invece, si è verificato tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha dovuto estrarre con cesoie e un divaricatore sei persone rimaste bloccate negli abitacoli, che sono state poi affidate ai soccorritori del 118.
Subito dopo l'impatto si è creata una lunga coda in direzione Firenze, che ha raggiunto i 5 chilometri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI