Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti
«Au revoir, good night, buon san Valentino»: Paola e Heather, le volontarie che hanno l'esclusivo compito di salutare tutti

Attualità Venerdì 07 Novembre 2025 ore 13:00

Lotto e 10eLotto, oltre 160mila euro in Toscana

Nell'ultima estrazione la dea bendata ha baciato le province di Firenze e Lucca con premi per oltre 162mila euro



TOSCANA — Doppia vincita con Lotto e 10eLotto in Toscana, dove nell'ultima estrazione la dea bendata ha baciato le province di Firenze e Lucca con premi per oltre 162mila euro.

La vincita più ricca è arrivata con il 10eLotto a Coreglia Antelminelli, in provincia di Lucca, dove, riporta l'agenzia Agimeg,  sono stati vinti 100.001 euro con un ‘9’ doppio numero oro in un’estrazione frequente.

A Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, invece, sono stati vinti 62.375 euro con una quaterna (quattro terno e sei ambi) su tutte le ruote. La giocata vincente è stata realizzata in un’attività di via Fratelli Cervi.


Il gioco può causare dipendenza patologica: è importante giocare responsabilmente. In caso di necessità è possibile rivolgersi a professionisti qualificati o al proprio medico di base.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura