Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 10:44

Ragazzi stordiscono negoziante e rubano smartphone

Con i volti travisati dalle mascherine sono entrati nel negozio stordendo la titolare con un panno imbevuto di una sostanza. Due sono minorenni



EMPOLI — Con un panno imbevuto di una sostanza hanno stordito la titolare di un negozio di telefonia di Empoli e hanno rubato 5 smartphone e auricolari poi si sono dati alla fuga a piedi per le vie limitrofe. A finire nei guai tre ragazzini di 15, 16 e 19 anni che sono stati denunciati in stato di libertà, e al momento, anche di irreperibilità poiché non hanno fatto rientro nelle rispettive abitazioni.

I tre, tutti residenti a Empoli, con indosso mascherine chirurgiche e cappellini, sono entrati all'interno del negozio nel tardo pomeriggio di ieri. Come si apprende dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, la titolare che si è ripresa poco dopo ha subito chiamato il 112. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Empoli che hanno immediatamente visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del negozio. Grazie ad alcuni testimoni i militari sono riusciti a risalire all'identità dei tre giovani.

Sequestrata la maglietta imbevuta della sostanza stordente per avviare indagini e capire cosa sia stato usato dai tre giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità