Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Cronaca domenica 31 agosto 2025 ore 08:45

Va in cerca del cane, lo trovano senza vita lungo i binari

fettuccia binari
Foto di repertorio

Ore di ricerche e poi il tragico finale dai contorni di un giallo su cui ora indagano le forze dell'ordine. Il cadavere giaceva vicino alla ferrovia



MONTELUPO FIORENTINO — A un certo punto mentre curava l'orto si era reso conto che il suo cane non era più lì con lui. Dunque si era allontanato per cercarlo. Era primo pomeriggio, ma a sera l'uomo non era tornato e i familiari hanno lanciato l'allarme. Le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi, ovvero col ritrovamento del corpo senza vita del 78enne lungo la ferrovia.

E' successo a Montelupo Fiorentino e sulla vicenda adesso indagano le forze dell'ordine. La storia è infatti tinta di giallo: nessuno dei treni in transito su quella tratta ha segnalato incidenti di sorta. Ma allora cosa è successo? La polizia ferroviaria e i carabinieri procedono per chiarire la dinamica della morte.

Oltre alle forze dell'ordine, il luogo del ritrovamento del cadavere è stato raggiunto dal personale sanitario che, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Venerdi 12 Dicembre al Teatro Era "Karima XMas" il tradizionale concerto di Natale della Banca Popolare di Lajatico. Prenotazioni aperte nelle filiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità