Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 17 agosto 2023 ore 14:01

Furgoni avvolti dalle fiamme nel buio della notte

Il rogo che ha coinvolto i furgoni nella notte

Nelle stesse ore danneggiate dai vandali anche dodici auto. Immagini della videosorveglianza al vaglio, non è esclusa l'ipotesi del dolo



MONTELUPO FIORENTINO — Non ci sono stati feriti ma sono due i furgoni coinvolti in un incendio. E' avvenuto la scorsa notte a Montelupo Fiorentino. I mezzi da lavoro, del tipo Van, erano parcheggiati in via Pozzi. Nelle stesse ore vandali, al momento ignoti, hanno danneggiato anche dodici auto, sei nel parcheggio della stazione e altrettante nell'area sosta dove si è verificato il rogo.

Nell'incendio sono rimasti danneggiati anche i vetri di cinque macchine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, con due automezzi e sette unità. Estinto l'incendio la zona è stata messa in sicurezza.

Il Comune e gli stessi pompieri hanno ipotizzato come causa del rogo un corto circuito ma i danni alle vetture non fanno escludere l'ipotesi del dolo. Indagano i carabinieri che con la polizia municipale passano al setaccio anche le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno