Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 02 aprile 2024 ore 17:00

Lupi tra le case, avvistamento notturno - VIDEO

lupo
Foto d'archivio

La coppia di esemplari è stata filmata mentre attraversava la strada per poi percorrere un'area verde proprio a ridosso delle abitazioni



MONTELUPO FIORENTINO — Sorpresa di Pasqua a Montelupo Fiorentino, nell'Empolese, dove una coppia di lupi è stata avvistata tra le case mentre attraversava la strada per poi percorrere un'area verde.

Il filmato, che riportiamo qui sotto, è stato diffuso via social da Welcome to Florence e su Instagram ha generato una serie di commenti giocosi tra la presenza dei lupi e il nome Montelupo.

Gli esemplari non paiono affatto turbati dalla presenza dell'essere umano, né del veicolo in transito sulla strada proprio nella loro direzione e che li illumina coi fari. 

I lupi si mostrano insomma sempre più confidenti: nel Novembre scorso, sempre nell'Empolese ma a Capraia e Limite, uno era entrato niente meno che in una palazzina i cui residenti se lo erano ritrovato sul pianerottolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità