Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 07 gennaio 2025 ore 17:30

Rapinano una gioielleria armati di pistola

​Secondo caso in pochi giorni a Montelupo, ancora una gioielleria nel mirino. Nel Fiorentino rapinato anche un ufficio postale



MONTELUPO FIORENTINO — Seconda rapina in pochi giorni a Montelupo Fiorentino, ancora una gioielleria finita nel mirino.

E' accaduto intorno alle 10 di questa mattina: tre persone sono entrate nell'attività e, armate di pistola avrebbero minacciato la titolare per farsi consegnare gioielli. I rapinatori sarebbero poi fuggiti in auto con la refurtiva il cui valore è da quantificare. Indagano i carabinieri.

Il 3 Gennaio, sempre nel comune di Montelupo, venne rapinata un'altra gioielleria, distante circa un chilometro da quella colpita questa mattina. 

Dopo le due rapine avvenute nel giro di 4 giorni, il sindaco Simone Londi ha inviato una lettera al prefetto con la quale chiede la convocazione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Ma quella alla gioielleria di Montelupo non è l'unica rapina avvenuta questa mattina. A Sambuca, frazione del comune di Barberino Tavarnelle, sempre nel fiorentino, a finire nel mirino è stato un ufficio postale, rapinato da tre persone che, dopo essersi fatte consegnare i soldi, sarebbero fuggire a bordo di un'auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora indagano per risalire agli autori della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno