Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 29 aprile 2023 ore 19:25

Scontro tra auto e moto, muore un centauro

Un uomo di 41 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che ne ha constatato il decesso, ferito anche un automobilista di 48 anni



MONTELUPO FIORENTINO — Tragedia sulle strade del Fiorentino dove un centauro è morto in seguito allo scontro tra la sua moto ed un'autovettura. Si tratta di un uomo di 41 anni, residente a Montelupo Fiorentino e originario del Casertano. Ferito anche il conducente dell'auto, un uomo di 48 anni.

L'incidente è avvenuto stamani, sabato 29 Aprile, sulla statale 67 Tosco Romagnola, all'altezza di Montelupo Fiorentino.

La centrale del 118 ha attivato due ambulanze e l'elisoccorso Pegaso ma nonostante i tentativi di rianimazione i medici hanno constatato il decesso del centauro. L'automobilista ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli.

La statale è stata chiusa al traffico ed i rilievi sono stati affidati alla polizia municipale. Anas ha riattivato la circolazione nel primo pomeriggio.

"Dopo il grave incidente mortale di stamani è stata riaperta a Montelupo la via Tosco Romagnola Sud. Colgo l’occasione per ringraziare la polizia municipale dell’unione e i sanitari intervenuti per il lavoro svolto. Il pensiero va a chi ha perso la vita e alle persone coinvolte nell’incidente" lo ha scritto sui social Paolo Masetti, sindaco di Montelupo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità