Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 12 novembre 2018 ore 18:18

Due incidenti sul lavoro in poche ore

Un operaio ha fatto un volo di un metro e mezzo da uno scaleo in un'azienda di Montelupo. In una conceria di Santa Croce una donna si è ferita cadendo



MONTELUPO FIORENTINO — Pomeriggio nero sul fronte degli infortuni sul lavoro in Toscana. Il primo è avvenuto alle 15.40 in una conceria di Santa Croce sull'Arno dove una donna di 62 anni è caduta a terra ferendosi e riportando un trauma alla fronte. 

Dopo un'ora circa, alle 16.30, un dipendente di 55 anni è caduto da uno scaleo dall'altezza di un metro e mezzo circa dopo aver perso l'equilibrio in un'azienda di Fibbiano, a Montelupo Fiorentino. Non si conosce ancora l'esatta dinamica dell'infortunio su cui, come nel caso di Santa Croce, stanno lavorando i tecnici della prevenzione infortuni sul lavoro della Asl Toscana Centro. 

Per entrambi i lavoratori infortunati sono intervenuti gli operatori del 118 che li hanno portati in pronto soccorso a Empoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità