Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 18:25

Bimbo si sporge e vola giù dalla finestra

Un bambino inglese di due anni e mezzo è precipitato per oltre sei metri nel vuoto dopo essere salito sul davanzale. Era in vacanza con i genitori



MONTESPERTOLI — Era in vacanza con i genitori in un agriturismo nel comune di Montespertoli il bambino di due anni e mezzo che stamattina, intorno alle 7.15, è precipitato nel vuoto dopo essersi arrampicato sulla finestra della stanza della sorellina di 5 anni. In quel momento i genitori erano nella loro stanza.

Dalla ricostruzione dei carabinieri, è emerso che il piccolo, dopo essersi allontanato, si è arrampicato sul lettino vicino alla finestra. Poi si è sporto e ha sfondato la zanzariera cadendo da oltre 6 metri di altezza.

I soccorsi sono scattati subito e sul posto sono arrivati sia l'ambulanza del 118 che l'elisoccorso con il quale il bimbo è stato portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ricoverato nel reparto di rianimazione, i medici si sono riservati la prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità