Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata

Cronaca Venerdì 10 Gennaio 2025 ore 18:50

Infortunio in azienda agricola, si amputa un dito mentre lavora

Ferito un uomo di 30 anni, soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato all'ospedale di Careggi in codice rosso



MONTESPERTOLI — Un uomo di 30 anni è stato soccorso questa mattina dopo un grave infortunio avvenuto in un'azienda agricola a Montespertoli.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto l'uomo si sarebbe ferito mentre stava usando una forbice elettrica, riportando l'amputazione di un dito.

Il 30enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tecnica impiegata dall'ospedale empolese, unica in tutta la Toscana, richiama pazienti da tutta la regione: l'intervento è senza anestesia generale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità