Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:44 METEO:EMPOLI21°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 15 agosto 2021 ore 08:32

L'auto va a fuoco sullo svincolo della Fipili

Immagine di repertorio

Una vettura in fiamme è stata segnalata all'alba sulla strada di grande comunicazione. Sul posto è intervenuto il personale dei vigili del fuoco



PISA — All'alba di Ferragosto una vettura ha preso fuoco mentre attraversava la Firenze Pisa Livorno, sul posto sono intervenuti i soccorsi.

L'incidente è accaduto alle 6 tra lo svincolo di Navacchio Visignano e Pisa Nord Est in direzione di Pisa.

Alle 7 e 30 sul posto erano presenti i vigili del fuoco ed il personale di servizio per garantire la progressiva riattivazione della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno