Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI20°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La 'gara di tuffi' tra gatti è virale: l'incredibile video fatto dall'IA
La 'gara di tuffi' tra gatti è virale: l'incredibile video fatto dall'IA

Cronaca martedì 17 settembre 2019 ore 10:42

Resta fuori casa, scala il balcone e precipita giù

Un uomo di 43 anni è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Empoli dopo essere precipitato dal secondo piano di una palazzina



MONTAIONE — Ha tentato di scalare il balcone per entrare in casa ma è precipitato giù, rovindando a terra dopo una caduta di sei metri. L'uomo, un 43enne di Montaione, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Empoli. La caduta risale a domenica sera. L'uomo, risultato sotto l'effetto di droghe e alcol, si è arrampicato dopo che aveva suonato il campanello di casa ma nessuno aveva aperto.

Sul posto è giunta subito un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale empolese. Sul fatto stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag