Sport martedì 15 agosto 2023 ore 12:00
Calcio, il toscano Spalletti in pole come nuovo Ct della Nazionale

E' il nome del tecnico certaldese quello su cui si punta per il dopo Mancini alla guida degli Azzurri. Fervono i contatti per chiudere in fretta
ROMA — C'è un nome toscano in pole come nuovo Ct della nazionale di calcio per il dopo Mancini: è quello di Luciano Spalletti, tecnico di Certaldo che i rumors danno come ormai in procinto di approdare a Coverciano.
Pare che l'annuncio possa giungere già a ore, ma sulla pagina Facebook ufficiale di Spalletti c'è già postato un "Arrivederci" con vari hashtag fra cui #Italy #new #Nacional.
Le dimissioni di Roberto Mancini sono giunte come un fulmine nel cielo sereno del Ferragosto, ma non c'è tempo di cedere allo smarrimento perché gli appuntamenti in vista obbligano a serrare le tappe: a Settembre l'Italia deve affrontare le sfide per le qualificazioni europee, il 9 contro la Macedonia del Nord e tre giorni dopo contro l'Ucraina.
Dunque si lavora gambe in spalla e fervono i contatti. Sarà la Toscana a esprimere il prossimo commissario tecnico della nazionale azzurra? Pare proprio di sì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI