Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI22°38°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport martedì 15 agosto 2023 ore 12:00

Calcio, il toscano Spalletti in pole come nuovo Ct della Nazionale

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti
Foto di: Luciano Spalletti / Facebook

E' il nome del tecnico certaldese quello su cui si punta per il dopo Mancini alla guida degli Azzurri. Fervono i contatti per chiudere in fretta



ROMA — C'è un nome toscano in pole come nuovo Ct della nazionale di calcio per il dopo Mancini: è quello di Luciano Spalletti, tecnico di Certaldo che i rumors danno come ormai in procinto di approdare a Coverciano.

Pare che l'annuncio possa giungere già a ore, ma sulla pagina Facebook ufficiale di Spalletti c'è già postato un "Arrivederci" con vari hashtag fra cui #Italy #new #Nacional. 

Le dimissioni di Roberto Mancini sono giunte come un fulmine nel cielo sereno del Ferragosto, ma non c'è tempo di cedere allo smarrimento perché gli appuntamenti in vista obbligano a serrare le tappe: a Settembre l'Italia deve affrontare le sfide per le qualificazioni europee, il 9 contro la Macedonia del Nord e tre giorni dopo contro l'Ucraina.

Dunque si lavora gambe in spalla e fervono i contatti. Sarà la Toscana a esprimere il prossimo commissario tecnico della nazionale azzurra? Pare proprio di sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità