Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 15 agosto 2023 ore 12:00

Calcio, il toscano Spalletti in pole come nuovo Ct della Nazionale

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti
Foto di: Luciano Spalletti / Facebook

E' il nome del tecnico certaldese quello su cui si punta per il dopo Mancini alla guida degli Azzurri. Fervono i contatti per chiudere in fretta



ROMA — C'è un nome toscano in pole come nuovo Ct della nazionale di calcio per il dopo Mancini: è quello di Luciano Spalletti, tecnico di Certaldo che i rumors danno come ormai in procinto di approdare a Coverciano.

Pare che l'annuncio possa giungere già a ore, ma sulla pagina Facebook ufficiale di Spalletti c'è già postato un "Arrivederci" con vari hashtag fra cui #Italy #new #Nacional. 

Le dimissioni di Roberto Mancini sono giunte come un fulmine nel cielo sereno del Ferragosto, ma non c'è tempo di cedere allo smarrimento perché gli appuntamenti in vista obbligano a serrare le tappe: a Settembre l'Italia deve affrontare le sfide per le qualificazioni europee, il 9 contro la Macedonia del Nord e tre giorni dopo contro l'Ucraina.

Dunque si lavora gambe in spalla e fervono i contatti. Sarà la Toscana a esprimere il prossimo commissario tecnico della nazionale azzurra? Pare proprio di sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro