Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:51 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Patrick Zaki scarcerato, il video del pianto di gioia della madre e della sorella dopo la sentenza

Spettacoli martedì 29 giugno 2021 ore 18:05

Cosa fare stasera ? Ecco i nostri suggerimenti

Giorno per giorno spettacoli, concerti, sagre e altro con le indicazioni per passare la serata nella provincia. Segnalateci anche voi i vostri eventi



TOSCANA — Con la Toscana in zona bianca, riprendono le iniziative pubbliche in tantissime località della nostra Regione. Dai concerti ai festival teatrali, dagli incontri culturali alle sagre di paese, ogni giorno ci sono mille proposte. Basta avere la voglia di uscire di casa e QUInews vi aiuterà a scegliere.

Da oggi nelle nostre sezioni "COSA FARE STASERA?" troverete infatti l'elenco degli eventi che si svolgono nella giornata e quelli dei quindici giorni successivi. Inoltre ogni venerdi vi proporremo anche una selezione delle manifestazioni del weekend.

La nostra segreteria di redazione aggiornerà ogni giorno il calendario dalle comunicazioni che riceverà via mail ma anche gli organizzatori potranno farlo direttamente ed in forma gratuita.  

Basta compilare il modulo cliccando QUI e la vostra manifestazione verrà pubblicata nel nostro elenco di "COSA FARE STASERA?

Se invece volete dare maggiore evidenza al vostro evento potete contattare il nostro ufficio pubblicità alla mail commerciale@quinews.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Marino Pedani l'ultimo partigiano di Vinci, il saluto del sindaco Giuseppe Torchia. Pedani era presidente onorario dell'Anpi locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS