Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 14 marzo 2023 ore 16:05

Toscana divisa tra sole e neve

panchina nella neve

Mentre l'ultima perturbazione si allontana, si prospetta una condizione meteo a doppio registro con nette differenze tra costa ed entroterra



TOSCANA — Toscana divisa tra sole sulla costa e neve nell'entroterra oltre i mille metri di quota: mentre l'ultima perturbazione si allontana, è questa la condizione meteo a doppio registro su cui si affaccia il territorio regionale.

La previsione arriva dal consorzio Lamma, ed è plasticamente visibile nella mappa con le proiezioni per il pomeriggio di domani mercoledì 15 Marzo che riproduciamo anche qui sotto.

Se i venti saranno moderati settentrionali fino a forti Maestrale e i mari mossi e molto mossi, il cielo sulla Toscana sarà come una tela tagliata nel mezzo: rasserenamenti anche ampi sulla costa e il nord ovest, e addensamenti a oriente sugli Appennini soprattutto e poi la neve.

Le previsioni del consorzio Lamma per il 15 Marzo in Toscana

Le previsioni del consorzio Lamma per il 15 Marzo in Toscana

Sì perché possibili, isolati e brevi rovesci nevosi saranno possibili tra le province di Arezzo e Siena oltre 1.000-1.200 metri di quota. Le temperature? In calo, specialmente di notte quando saranno comprese fra i 4 gradi di Arezzo e gli 11 di Livorno. Più miti le massime, entro una forbice fra 13 gradi sempre di Arezzo e i 17 gradi di Pisa, Massa e Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità