Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Sabato 15 Marzo 2025 ore 20:00

Il maltempo si abbatte sui binari e ferma i treni

Chiuse le linee Firenze-Borgo San Lorenzo via Vaglia e Borgo San Lorenzo-Marradi-Faenza. Cancellazioni anche sulla tratta Firenze Castello - Empoli



TOSCANA — Ancora disagi sui binari in seguito all'ondata di maltempo che tra ieri e oggi ha investito la Toscana. Alle 16,50 di oggi ha riaperto la linea ferroviaria Firenze Borgo San Lorenzo via Pontassieve.

Resteranno invece chiuse anche domenica 16 marzo e lunedì 17 marzo le linee Firenze-Borgo San Lorenzo via Vaglia e Borgo San Lorenzo-Marradi-Faenza.

A causa dei danni provocati dal maltempo è interrotto, almeno fino al 24 marzo, un tratto della linea ferroviaria che interessa la stazione di Signa, con cancellazione di tutte le corse della tratta Firenze Castello - Empoli.

Fino a lunedì 24 Marzo i treni che percorrono la linea Firenze - Pisa effettueranno la fermata di Lastra a Signa anziché Signa. Inoltre, alcuni treni della tratta subiranno cancellazioni o variazioni con fermate straordinarie a Montelupo Fiorentino, San Donnino e Le Piagge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità