Attualità sabato 15 marzo 2025 ore 20:00
Il maltempo si abbatte sui binari e ferma i treni

Chiuse le linee Firenze-Borgo San Lorenzo via Vaglia e Borgo San Lorenzo-Marradi-Faenza. Cancellazioni anche sulla tratta Firenze Castello - Empoli
TOSCANA — Ancora disagi sui binari in seguito all'ondata di maltempo che tra ieri e oggi ha investito la Toscana. Alle 16,50 di oggi ha riaperto la linea ferroviaria Firenze Borgo San Lorenzo via Pontassieve.
Resteranno invece chiuse anche domenica 16 marzo e lunedì 17 marzo le linee Firenze-Borgo San Lorenzo via Vaglia e Borgo San Lorenzo-Marradi-Faenza.
A causa dei danni provocati dal maltempo è interrotto, almeno fino al 24 marzo, un tratto della linea ferroviaria che interessa la stazione di Signa, con cancellazione di tutte le corse della tratta Firenze Castello - Empoli.
Fino a lunedì 24 Marzo i treni che percorrono la linea Firenze - Pisa effettueranno la fermata di Lastra a Signa anziché Signa. Inoltre, alcuni treni della tratta subiranno cancellazioni o variazioni con fermate straordinarie a Montelupo Fiorentino, San Donnino e Le Piagge.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI