Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità sabato 09 dicembre 2023 ore 15:20

Il meteo svela l'arrivo di nubi e piogge

Il beltempo ormai regge per tutto il weekend dell'Immacolata ma da lunedì il cielo torna coperto, precipitazione soprattutto nel nord della Toscana



TOSCANA — Immacolata e lungo ponte praticamente salvi sul fronte meteo, a parte qualche nube bassa e possibili piogge residue domani a inizio giornata con un miglioramento già dalla fine della mattina. 

Invece lunedì, le previsioni sono del Consorzio LaMMa, il cielo della Toscana sarà molto nuvoloso con nubi basse associate a locali pioviggini sulle zone settentrionali. Venti comunque deboli ma mari mossi a nord dell'Elba e temperature in calo. 

Per martedì ancora nuvolosità soprattutto nel nord della regione e parziali schiarite al sud e sulle montagne. Piogge sparse ancora nelle aree settentrionali pure mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima estrazione la dea bendata ha baciato le province di Firenze e Lucca con premi per oltre 162mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità