Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:EMPOLI25°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Victoria Cabello: quando John Travolta mi ha massaggiato il piede avevo l’unghia incollata. Richard Gere? Mi ha baciata dopo aver vomitato
Victoria Cabello: quando John Travolta mi ha massaggiato il piede avevo l’unghia incollata. Richard Gere? Mi ha baciata dopo aver vomitato

Attualità Lunedì 14 Aprile 2025 ore 18:50

Piogge e temporali, resta l'allerta

La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato anche a domani l'allerta meteo con codice giallo già in vigore su tutta la Toscana



TOSCANA — La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore attualmente in vigore su tutta la Toscana.

Ancora una giornata di allerta per l'intera regione che domani sarà interessata anche da un codice giallo per rischio idraulico del reticolo principale, in vigore dalle 12 di domani fino a fine giornata.

Le previsioni meteo indicano ancora piogge diffuse e locali rovesci, soprattutto sulle zone settentrionali. Nel pomeriggio di domani sono invece attesi rovesci sparsi e locali temporali sulle zone interne. In serata è poi prevista una diminuzione delle piogge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque giovani sono stati arrestati quali presunti responsabili di una catena di truffe perpetrate fra Toscana ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità