Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI23°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca domenica 24 marzo 2024 ore 17:30

Entra nel negozio e minaccia la titolare con un coltello

La donna ha reagito e il rapinatore si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indagano i carabinieri



VINCI — Entra in un negozio armato di coltello e minaccia la titolare intimandole di consegnargli l'incasso. E' accaduto nel pomeriggio di ieri a Vinci, dove adesso i carabinieri indagano per risalire all'autore della tentata rapina.

Ad agire, secondo quanto ricostruito, sarebbe stato un uomo. Brandendo un coltello avrebbe minacciato la commerciante, che però ha reagito facendo desistere il rapinatore che così si è dato alla fuga allontanandosi dal negozio e facendo perdere le proprie tracce.

La donna ha poi allertato le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza e avviato le indagini volte a risalire al rapinatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca