Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI19°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 17:01

Volo mortale dalla spalletta a causa di un malore

Resi noti i pri i risaultati dell'autopsia effettuata sulla turista tedesa di 79 anni deceduta cadendo da un muretto alto circa 2 metri



VINCI — Sarebbe stata un'ischemia a provocare la caduta mortale da una spalletta alta due metri di una turista tedesca di 79 anni. L'incidente è avvenuto il 23 Ottobre scorso nel centro storico del paese.

L'ipotesi del malore ha trovato conferme nei primi risultati dell'autopsia condotta sul corpo della vittima e coincide con quanto dichiarato da alcuni testimoni, ovvero che la donna ha perso conoscenza subito prima di cadere.

Saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire se il decesso è stato provocato dall'ischemia o dai gravi traumi al torace e all'addome riportati dalla turista a seguito della caduta.

Sulla vicenda la procura di Firenze ha aperto un'inchiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno