Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca lunedì 19 marzo 2018 ore 09:31

Tosse e bruciori agli occhi, circolo evacuato

Attimi di panico alla Casa del Popolo di Pozzale durante una serata danzante. Ipotesi spray al peperoncino spruzzato in sala



EMPOLI — Serata rovinata al circolo Arci di Pozzale dove le persone presenti, dopo un po', hanno iniziato ad accusare bruciori agli occhi e alla gola, tanto da essere costretti a uscire in massa dal locale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Empoli insieme alla squadra del Nucleare biologico chimico radiologico che ha effettuato controlli per capire quale era la sostanza presente nella sala. Dai primi accertamenti, pare sia stato spruzzato dello spray al peperoncino.

Presenti sul posto anche il personale del 118 che ha soccorso alcune persone e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca