Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 14:21

Tre minorenni denunciati per furto

I tre ragazzi, insieme ad un quarto poco più grande di loro, sono accusati dei colpi nelle sedi di alcune associazioni e in alcune abitazioni private



CERTALDO — In particolare i furti avevano riguardato la sede della ”Associazione POLIS” che si occupa di attività di musica, danza e insegnamento delle lingue, del “Bocciodromo di Certaldo”, frequentato prevalentemente dagli anziani del paese, e della ”Associazione Membrino di Gambassi Terme”, che riunisce gli abitanti dell’omonimo rione e che ogni anno partecipa al “Palio dei rioni di Gambassi Terme”. In questi episodi i ladri avevano rubato vari oggetti, come amplificatori,attrezzi da lavoro e da computer ma anche generi alimentari, cellulari e liquori.

Nel corso delle perquisizioni portate avanti dai Carabinieri di Certaldo su disposizione della magistratura sono state rinvenute anche due biciclette che erano state rubate ad una cittadina di nazionalità serba residente in paese e altri oggetti di dubbia provenienza che gli inquirenti ritengono possano essere il frutto di altri furti compiuti nella zona. Insieme a questo materiale è stata trovata anche un cartuccia calibro dodici e un bossolo di carabina.

Per tutti questi motivi i tre minorenni e l'altro giovane sono stati segnalati al Tribunale per i minorenni e a quello ordinario per i reati di ricettazione, furto in abitazione, furto aggravato in concorso e detenzione illegale di munizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità