Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 08:24

Più di trecento persone alla cena di Lilith

Successo per la festa finale della manifestazione Pubblicamente Insieme. Tante le associazioni che hanno risposto all'invito delle Pubbliche Assisenze



EMPOLI — Il ricavato della cena, organizzata dalle Pubbliche Assistenze di Empoli in collaborazione con la Fidapa sezione di Empoli e con il Comune di Empoli, è andato a sostenere le attività del Centro aiuto donna "Lilith".

E proprio per dare un aiuto ad un lavoro così importante e nello stesso tempo ad una delle associazioni più importanti del territorio empolese si sono riuniti al parco di Serravalle moltissimi rappresentanti delle istituzioni, delle categorie economiche, del volontariato e dello sport.

Dalla giunta comunale quasi al completo ai rappresentanti della Misericordia di Empoli guidati dal Governatore Pierluigi Ciari, dal mondo della cooperazione sociale ai dirigenti di molte società sportive, sono in tanti coloro che hanno voluto aderire a questa iniziativa contro la violenza di genere.

Il Centro aiuto donna Lilith è una realtà che ormai da anni opera nel territorio empolese e nella valdelsa e, dalla sua nascita ad oggi, è riuscito a dare una risposta concreta ad oltre 370 donne, e ai loro figli, che venivano da storie di violenza e che, grazie anche all'aiuto dei volontari del Centro, sono riuscite a ricostruirsi una vita.

La cena di ieri ha segnato anche la conclusione di "Pubblicamente Insieme", la manifestazione organizzata dalle Pubbliche Assistenze di Empoli al Parco di Serravalle che ogni anno, per due mesi, dà l'opportunità a chi resta a Empoli nel periodo estivo di godere ogni giorno di spettacoli e di iniziative che rendono sicuramente più gradevole e interessante l'estate empolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca