Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI13°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 17:36

Trovata alla stazione una persona scomparsa a Erba

L'uomo, di 44 anni, si era allontanato senza apparente motivo il 5 ottobre scorso da una comunità religiosa e da allora non si avevano sue notizie



EMPOLI — E' stato notato dalla polizia ferroviaria il 1 novembre scorso mentre chiedeva informazioni sulla città e sulle possibilità di lavoro. Anche se vestito decorosamente l'uomo era visibilmente spaesato; dopo una lunga chiacchierata con i poliziotti ha accettato di chiamare il fratello per tranquillizzarlo e per concordare il suo ritorno a casa. 

Come spesso succede in questi casi, il 44enne, nel momento in cui si era allontanato, aveva anche gettato via il cellulare per rendere ancora più difficile la sua individuazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il regista Pupi Oggiano ha scelto una casa tra le colline toscane per le prime prime registrazioni del film "Il grande no"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità