Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 14:26

Turismo e ambiente alla Festa de L’Unità

Parteciperanno all’iniziativa Giacomo Cucini, il consigliere regionale Enrico Sostegni e il presidente regionale Confesercenti Toscana Nico Gronchi



CERTALDO — Territorio e ambiente al centro del dibattito di domani, giovedì 11 agosto, alla Festa de L'Unità di Certaldo, che si svolge presso il borgo alto del paese, fino a domenica 21 agosto. Coordinerà l’iniziativa Federico Chiarugi, membro della segreteria del Pd comunale.

Questi gli altri appuntamenti

Venerdì 12 Aperitivo filosofico a partire dalle 19.30 con l'autore locale Bruno Bonari. Per l'occasione verrà presentato il suo ultimo saggio L'uscita dallo Stato di Natura secondo J.J. Rousseau. Aperitivo gentilmente offerto dal Pd Certaldo. A partire dalle 21.30 iniziativa sul tema del lavoro “L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro: il lavoro in Italia ai giorni nostri”, con Paola Galgani, segretario generale CGIL camera del lavoro metropolitana di Firenze; Filippo Fossati, deputato Pd e Serena Spinelli, consigliere Regione Toscana. Coordina Denise Latini, Pd Certaldo.

Martedì 16 il tradizionale appuntamento con il sindaco e la giunta che incontrano i cittadini per parlare dei temi locali. Coordina Margherita Biotti, segreteria Pd Certaldo.

Giovedì 18 Agosto tratteremo il delicato tema dell’aborto: “Stato attuale e prospettive per l'applicazione della Legge 194” con Alessandra Nardin, consigliere Regione Toscana; Roberta Crudeli, Capogruppo Pd Consiglio comunale Certaldo. Coordina Margherita Biotti, segreteria PD Certaldo.

Domenica 21 gran finale con Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana, che presenterà il suo ultimo libro “Rivoluzione Socialista”. Il Presidente sarà intervistato dal giornalista e scrittore David Allegranti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità