Sport mercoledì 16 settembre 2015 ore 11:47
Udinese-Empoli off limits per la tifoseria azzurra

Lo stadio Friuli è ancora in fase di completamento e mancano le tribune ospiti. Vendita dei biglietti vietata anche ai tesserati
EMPOLI — La partita Udinese Empoli è off limits per la tifoseria azzurra: lo stadio Friuli non è completato e in particolar modo mancano ancora le tribune riservate agli ospiti.
Quindi sabato 19 settembre al fischio d'inizio previsto per le 18 mancherà il cosiddetto 12esimo giocatore. Perché sugli spalti potranno sedere solo i tifosi della compagine Udinese, mentre la vendita dei biglietti per assistere alla partita è stata categoricamente vietata alla tifoseria Toscana, anche tesserata, che quindi dovrà accontentarsi di sostenere l'Empoli davanti a una televisione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI