Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Spettacoli martedì 02 settembre 2014 ore 10:57

Ultimo appuntamento di "Attacchi di riso"

Si chiude giovedì 4 settembre al Parco Corsini il festival del teatro comico, manifestazione inserita all'interno della rassegna Utopia del buongusto



FUCECCHIO — Questa volta ad andare in scena, con inizio alle ore 21.30, saranno gli artisti di Guascone Teatro e dei Gatti Mèzzi, con lo spettacolo dal titolo "Marinati '43", un excursus in chiave comico-poetica sulla grande letteratura di mare, da Melville a Conrad e a Edgar Allan Poe, per arrivare a Mutis ed Izzo.

Anche in questa occasione, come era già avvenuto per i primi due appuntamenti della rassegna di teatro comico, sarà possibile abbinare la cena allo spettacolo. 

Arrivando alle ore 20 al Parco Corsini sarà infatti possibile cenare, nell'attesa dello spettacolo, e visitare il parco stesso con le antiche mura, la vicina Collegiata e la parte altra della città.

E il format che abbina la cena con lo spettacolo è proprio uno degli elementi caratterizzanti della rassegna "Utopia del Buongusto", curata dal teatro Guascone di Pontedera, che, con oltre 1100 serate in sedici e più di 100.000 spettatori, si caratterizza ormai come la più grande rete regionale di Teatro all'aperto

Per vedere lo spettacolo il prezzo è di 10 euro, comprensivi di una sorpresa gastronomica. Per chi vuole invece fare l'abbinamento cena spettacolo è necessaria una spesa aggiuntiva di 12 euro.

Lo spettacolo è gratuito per i donatori di sangue Avis.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3280625881 o 3203667354 oppure visitare il sito www.guasconeteatro.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno