Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Politica Sabato 26 Luglio 2014 ore 07:38

Ultimo weekend per la Festa regionale dell'Unita'

Questa sera confronto con Danti e Pittella sul semestre europeo. Domani chiusura con il presidente del Pd Orfini e il segretario regionale Parrini



SAN MINIATO — Ultimi giorni per la Festa regionale dell’Unità organizzata quest’anno a San Miniato Basso e in corso fino al 27 luglio nei giardini della Casa Culturale di via Pizzigoni.

Questa sera, alle 21.30, si parlera' del semestre europeo dell’Italia, con Nicola Danti, europarlamentare Pd-Pse, e Gianni Pittella, presidente gruppo S&D del parlamento europeo intervistati da Gaetano D’Arienzo, giornalista di Italia7.

Domani, 27 Luglio, alle 21.30, la serata conclusiva, “Una nuova cultura politica per la sinistra in Italia e in Europa”, con Matteo Orfini (deputato e presidente PD) e Dario Parrini (segretario PD Toscana) intervistati da Elisabetta Matini, direttrice agenzia Toscanamedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In via Lamarmora e in vicolo delle Carbonaie, per i lavori in via san Giovani, il Comune ha deciso di ampliare gli orari: ecco come funziona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità