Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 18:06
Un bando per gli eventi del commercio

E' questa l'intenzione del Comune per individuare e finanziare i progetti da realizzare nel corso dell'anno. Confronto interno alla cabina di regia
MOTESPERTOLI — “La cabina di regia sta lavorando per proporre iniziative a livello commerciale che facciano conoscere ed apprezzare il tessuto commerciale del nostro paese e fidelizzino residenti e turisti - ha commentato il vicesindaco Alessio Mugnaini - L’intenzione dell’amministrazione è quella di far uscire a breve un bando che raccolga e finanzi progetti e idee commerciali da sviluppare durante l’anno, siamo molto soddisfatti del percorso che stiamo facendo".
Nel corso dell'ultima riunione della cabina di regia è stato fatto un resoconto sugli eventi organizzati in occasione del Natale 2014, che ha visto una buona partecipazione dei montespertolesi alle varie iniziative. Gli assessori hanno presentato proposte e date per le manifestazioni che si svolgeranno a Montespertoli nel 2015, fra cui i classici appuntamenti con la Mostra del Chianti, il Festival Amedeo Bassi e le iniziative riguardanti le Veglie sulle aie di Montespertoli.
Fanno parte della cabina di regia sul commercio, oltre al Comune, l'Associazione commercianti di Montespertoli e i rappresentanti di Coop Montespertoli e di Confesercenti Empolese-Valdelsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI