Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 16:25

Un nuovo menu per il Centro Donna

Proseguirà il prossimo 26 Marzo alle 20 al PS Ristorante il cooking show dello chef Stefano Pinciaroli "Per salute o per piacersi?"



CERRETO GUIDI — Anche in questa occasione lo chef cerretese dimostrerà come sia possibile realizzare piatti invitanti e gustosi utilizzando materie prime genuine e semplici tecniche di preparazione. I partecipanti alle serate, oltre ad assistere al lavoro dello chef, potranno gustare le pietanze preparate e apprendere nuove e salutari ricette.

Il cooking show in programma il 26 marzo prossimo, che si terrà alle ore 20, nel PS Ristorante di Pinciaroli, in via Pianello Val Tidone n. 41 a Cerreto Guidi, prevede un menù composto da: sformatino di carciofi, pappa al pomodoro, baccalà in agrodolce con insalatina di cavolo cappuccio, castagnaccio con gelato all’olio.

Sarà presente la dottoressa Maria Giannotti, direttore dell’unità operativa complessa Igiene nutrizione alimenti dell’Asl 11, che spiegherà i valori nutrizionali del menu, preparato a vista dallo chef. Il costo della serata è di 30 euro, di cui una parte sarà devoluta al Centro Donna, come è già avvenuto in occasione del primo appuntamento del 12 marzo corso, grazie al quale sono stati raccolti 495 euro per il Centro Donna tramite Astro.

Anche per la serata del prossimo 26 marzo è stato registrato il tutto esaurito, tanto che si sta valutando di mettere in calendario un nuovo appuntamento nel mese di maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca