Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:EMPOLI14°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Attualità Domenica 21 Marzo 2021 ore 19:17

Un positivo al Covid nella squadra dell'Empoli

La società ha reso noto di aver rilevato un tampone positivo durante i test. Il club ha avvisato la Asl competente per attivare il protocollo Covid



EMPOLI — La società Empoli FC ha reso noto che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19, senza rivelare l'identità del componente del gruppo.

La positività sarebbe emersa in seguito ai test effettuati nella serata di ieri.

"Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore" ha spiegato il club con una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'edificio a tre piani è abituale ricovero di persone senza fissa dimora. Un'intera notte di lavoro per i vigili del fuoco per domare l'incendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Interviste

Cronaca

Cronaca

Attualità