Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 12:07

Una commedia in vernacolo per Astro

"Il paradiso ha da attendere" andrà in scena sabato 7 e domenica 8 Febbraio alle 21,15 al teatro Il Momento in via del Giglio



EMPOLI — Partecipando alla rappresentazione gli spettatori potranno quindi assistere ad una commedia in vernacolo empolese e, al contempo, contribuire a sostenere le attività delle associazioni Astro onlus, a favore dei malati oncologici, e di Porte Aperte onlus, a supporto delle persone che vivono un disagio.

Per avere informazioni su Astro, Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia, e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere utili consigli per affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai volontari di Astro al numero di telefono 346 6276826 o all'indirizzo di posta elettronica info@donnediastro.net, oppure consultare il sito www.donnediastro.net. I volontari di Astro sono presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, al primo piano, blocco C, stanza 114, dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità