Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:EMPOLI16°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Attualità Venerdì 03 Ottobre 2014 ore 13:39

Una nuova ambulanza per la Misericordia

E' stata acquistata grazie alla donazione di un cittadino e verrà inaugurata nel giorno del Patrono dell'associazione, sabato 4 ottobre



CASTELFIORENTINO — Alle ore 18 i confratelli si riuniranno nella chiesa di San Francesco per la Messa in onore del patrono d'Italia e della Confraternita. 

Al termine della celebrazione avverrà l'inaugurazione del nuovo mezzo e alla cerimonia è prevista la partecipazione del sindaco Alessio Falorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco gli interventi in programma tra Giugno e Settembre lungo la rete ferroviaria toscana. Interessate le linee regionali e Av
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità