Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 17:30

Testata a un carabiniere per difendere il bottino

In manette un uomo di 50 anni fermato alla guida di un furgone sospetto. Nascondeva 50mila euro di pelli rubate nella notte da un'azienda di Montelupo



PRATO — Si è visto fermare dalla pattuglia dei carabinieri del Nucleo Investigativo e sentendosi in trappola ha reagito colpendo uno dei militari con una testata. Ma per l'uomo, pregiudicato di 50 anni di origini cinesi, sono scattare le manette per le accuse di furto con scasso, ricettazione e possesso di strumenti atti ad offendere.

Nel furgone prima pedinato per un'intera notte e poi fermato nei pressi del casello di Prato Est, i carabinieri hanno infatti rinvenuto un carico di pellame dal valore di 50mila euro risultato rubato qualche ora prima da un’azienda specializzata nel settore a Fibbiana di Montelupo Fiorentino.

Lo stesso veicolo è risultato rubato ad un imprenditore cinese di Prato e sempre all’interno sono stati trovati due pugnali e diverse spranghe di ferro avvolte nella gomma (tipo manganelli).

Il malvivente è stato arrestato e condotto in carcere su disposizione del Pm di turno, dottoressa Canovai. Mentre i militari continuano a indagare per rintracciare il resto della banda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità