Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 11:10

Coltiva marijuana a casa, l'odore arriva in strada

Così i carabinieri hanno scoperto una vera e propria serra con circa 40 piante ad Avanella. In manette un uomo di 42 anni



CERTALDO — Il forte odore di marijuana si sentiva fino in strada, così una pattuglia dei carabinieri che stava trasitando in località Avanella per motivi logistici, si è fermata e ha presto individuato l'abitazione dal quale proveniva.

In manette, con l'accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, è finito un 42enne che aveva allestito una vera e propria serra con circa 40 piante di marijuana, lampade, ventilatori, termometri e acqua per l’irrigazione. Inoltre, sono stati rinvenuti 15 involucri termosaldati contenenti la stessa sostanza.

Nel corso della perquisizione i militari hanno sequestrato complessivamente un chilo e 85 grammi di marijuana e 25 grammi circa di hashish.

L'uomo è stato condotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca